Ep Celebrativo per i Deadly Carnage

[RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO]

L’ultimo giorno dell anno è arrivato e si conclude in degno modo con questa news succulenta da parte dei nostri Deadly Carnage. Il 2016 si apre con il nuovo EP del quartetto riminense CHASM   realizzato appositamente per celebrare i 10 anni di attività della band (ricorrenza avvenuta il 21 Dicembre). “Chasm” e uscirà ufficialmente ad inizio 2016 (fine Gennaio/inizio Febbraio) sarà una versione specale “da collezione” creata appositamente per i nostri sostenitori più affezionati, infatti è appositamente limitata a 100 copie, la versione in questione è composta da: Vinile 7″, CD, spilla commemorativa e foto autografata da tutta la band.

L’EP sarà un vinile 7″ e 45 giri, presenta due brani (uno per lato) totalmente inediti e registrati appositamente per questo EP. I brani in questione sono “Night Was the End” sul lato A e “Home of Mirrors” sul lato B che è appunto il brano del video.

Il video di HOLE OF MIRRORS invece è stato rilasciato esattamente il 21 Dicembre in concomitanza con il decimo anniversario, come per tutti i video precedenti il regista è Danilo Montagna che potete vedere QUI!!!

per qualsiasi altra informazione contattate la Band a questo Link: https://www.facebook.com/DeadlyCarnage/?fref=ts

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...