Il singolo natalizio-escrementizio degli Ešerichija Cøli

Riceviamo e pubblichiamo:

La Majestic AβFuck Promotion Agency è lieta di presentarvi il nuovo singolo natalizio-escrementizio degli Ešerichija Cøli. La band altoatesina, dopo aver esordito con il debut-album DiarReHa (Excretion Eins), esce con un singolo sul Natale e sulle festività dedicate a quel tizio nato nella grotta e poi appeso ad Aprile. 

La band, ancora avvolta nel segreto più assoluto e fiera di essere decisamente meglio dell’altra “band sconosciuta pseudo-satanica”, ha dichiarato: “Per eseguire questo brano sono state assunte le giuste quantità di birra e vodka e non è stato torturato nessun animale. A parte il nostro bassista, che è stato preso a frustate per farlo registrare. Chiunque si sentisse offeso dal testo di questo brano, può tranquillamente fare una cosa: non ascoltarci!“. 

Ešerichija Cøli sono lieti di annunciare che sono alle prese con la registrazione del prossimo disco in studio. Per la registrazione si affideranno ancora a Ešerichija D, noto produttore in ambito metal/rock nonché tecnico del suono per alcune delle più importanti band dell’Africa Sub-Sahariana. 
Stay tuned, perché le novità sono tante e, come sempre, alla band non gliene sbatte un cazzo se vi interessa o meno di quello che scrive. Basta che mandiate i soldi per comprare da bere o andare a donne.  

Se cliccate sul link qua sotto, potete sentire:

Merry Christmas (Root Canal Treatment Appointment)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...